Tag

"Social mama tag"

venerdì, febbraio 05, 2016 Romyfamilykitchen 0 Comments

Il mio primo tag ... Che emozione !di contest culinari ne ho fatti tanti ma di tag proprio no ed invece nel mondo del tubo ( come sono giovane !!) ovvero su you tube vanno molto questi tag ed io ne ho trovato uno che mi piace molto perché sono molto mamma e molto social in questo periodo della mia vita .. Quindi fra poco risponderò al "social mama " tag ideato da Camilla Mendini del canale Carotilla che adoro una mamma trasferita a New York !!! 
Mi sono avvicinata a you tube per caso dettata dalla disperazione perché nell' era moderna quando una mamma ha finito tutte le possibilità di informazioni per riuscire a trovare il modo di far dormire il suo bambino e non ha trovato nulla fra i tanti libri e manuali comprati, o i mille consigli di altre mamme ed esperti allora va anche in rete e Googla qualsiasi cosa tipo come addormentare il tuo bambino oppure risvegli ravvicinati di un'ora etc etc e finisce su YouTube dove ho scoperto che c'è un mondo fatto di mamme disperate e imperfette come me e mamme con i super poteri che sanno qualsiasi cosa e che hanno come naturale che sia bambini da manuale ! 
A parte questo sarcasmo alcuni canali e alcune YouTuber sono davvero carine , simpatiche e piacevoli da seguire e quindi nelle lunghe notti in bianco quando non riuscivo più a prendere sonno mi hanno fatto compagnia e una di queste è stata  Carotilla . Ecco quindi il suo social mama tag a cui rispondo con molto piacere :

1) ho un figlio di 22 mesi 
2) adoro Instagram posto almeno una foto al giorno e Facebook 
3) posto foto di mio figlio perché prima della sua nascita usavo molto i social sopratutto per il blog ora da quando è nato fa parte di me della mia vita e mi viene naturale farlo 
4) non ho mai mostrato il suo volto perché d'accordo con mio marito non vogliamo farlo vedere visto che a seguito del mio blog ho un profilo pubblico accessibile a tutti e quindi non voglio mostrarlo in maniera chiara visto che è una mia scelta e non la sua infatti non lo chiamo neanche con il suo nome ma con un soprannome 
6) non mi sono mai chiesta che reazione possa avere, ma credo nulla di che o quantomeno di serenità visto che condivido solo momenti belli le sue tappe le sue conquiste ...
7)assolutamente mi pongo dei limiti non giudico chi lo fa, ma non posterò mai la pupù di mio figlio o i suoi momenti di relax nel vasino 😊😉
8) commenti negativi nessuno anzi molti confronti con altre mamme consigli le persone lontane vedono i progressi di mio figlio e gli fa piacere chi non vuole vedere non c'è bisogno che mi segua 
9)penso di sì oramai basta un click per salvare foto per questo non mostro il
Volto 
10) non saprei chi taggare, ma se c'è qualche mamma social che vuole rispondere è invitata a farlo !! 

Grazie a te Camilla per questo bel post ! 
Questo il video del suo tag! 

Buon week end ... Noi ci vediamo su Instagram o Facebook per vedere cosa faremo nel week end 😊
Romy 



0 commenti: