Primi piatti Zuppe

Una ricetta per il week end

venerdì, maggio 18, 2012 Romina Sannipoli 3 Comments

Finalmente é venerdì mai giorno più amato e desiderato soprattutto in questo periodo in cui in cui vorrei scappare dal lavoro...ma stasera si spegne il cervello e mi aspetta un week end in famiglia fra coccole, e preparativi in vista del matrimonio dell' anno: il mio!!!
Ecco per tutti voi una pasta deliziosa da cucinare magari domani a pranzo: paccheri con asparagi zucchine salmone affumicato.
fate un soffritto con olio evo e cipollotto aggiungere gli asparagi bianchi tagliati a cubetti tenendo da parte le punte e dopo 5 minuti aggiungere le zucchine tagliate a rondelle. Cuocere le verdure al dente e aggiustare di sale e pepe. Nel frattempo portate a metà cottura i paccheri, tuffateli nella padella delle verdure e continuate la cottura risottando ( termine rubato da Rugiati)la pasta ovvero ultimando la cottura con l' aggiunta dell' acqua e del suo amido. A fine cottura aggiungere il salmone affumicato,prezzemolo e del bailico e olio evo. Una vera delizia di profumi!
Buon fine settimana

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi, all the time i used to check website () posts here early in the
break of day, as i love to learn more and more.

Anonimo ha detto...

Just desire to say your article is as astonishing. The clearness in your post is just great and i could assume you are an expert on this subject.
Well with your permission allow me to grab
your RSS feed to keep up to date with forthcoming post.

Thanks a million and please carry on the rewarding work.


Look at my blog unsecured business loans

Anonimo ha detto...