PENSIERI

sabato ci vado...

mercoledì, ottobre 13, 2010 Romyfamilykitchen 0 Comments

Ciao a tutti miei amici di gusti e sapori...purtroppo la mia "latitanza" prosegue ma sono stata rapita nel vortice della quotidianità, del lavoro, della casa, della famiglia, dello sport e purtroppo rimane poco tempo per dedicarmi alla mia passione...ma prometto che riprenderò, ho in serbo tante ricette e fotografie meravigliose del corso di Happy Hour con Sebastiano Molani con il quale ho inaugurato i corsi del nuovo anno della scuola di Peccati di Gola con sede a Castelfranco Veneto a casa di Dani...
Questo post per segnalarvi un posto interessante dove cercherò di andare sabato si chiama In.gredienti il negozio di Alajmo...Fomaggi, verdure, carne, pesce, salumi, vini, birre, caffè, olio, pasta, riso e anche il pane a lievitazione naturale preparato da Massimiliano Alajmo...ed inoltre da potare via alcuni dei piatti che si possono assaggiare al ristorante La Calandre, inosomma visto che oramai da un anno abito in zona a Padova non posso non andare!! Vi racconterò.....

0 commenti: