Masterchef mi fa venire le voglie come questi Sgombri al forno 

martedì, febbraio 28, 2017 Romyfamilykitchen 0 Comments

Il giovedì c'è Masterchef ed io non ci sono per nessuno, anche se poi non è proprio così visto che c'è un piccolo ometto che reclama la mia presenza !  Tipo questa sera sono le 22.00 e non riesce a prendere sonno stiamo facendo "la staffetta" io e mio marito ..  Cosi eccomi a scrivere questa ricetta veloce sana e gustosa  Filetti di Sgombro al forno ed insalata di finocchi  Fate marinare per due ore i filetti di sgombro in olio limone sale pepe un poco di zenzero in polvere e paprika  Disponeteli poi su una teglia con carta da forno e mettete sopra del pangrattato mescolato con dei capperi e della scorza di limone olio e in forno a 180 gradi per 20 minuti circa e 5 minuti di grill Nel frattempo tagliate sottili i finocchi e le arance pelate a vivo, condite con olio e un po' di succo d'arancia e olive taggiasche.  Buona notte a tutti 

0 commenti: