Indice Ricette

martedì 28 febbraio 2017

Masterchef mi fa venire le voglie come questi Sgombri al forno 

Il giovedì c'è Masterchef ed io non ci sono per nessuno, anche se poi non è proprio così visto che c'è un piccolo ometto che reclama la mia presenza !  Tipo questa sera sono le 22.00 e non riesce a prendere sonno stiamo facendo "la staffetta" io e mio marito ..  Cosi eccomi a scrivere questa ricetta veloce sana e gustosa  Filetti di Sgombro al forno ed insalata di finocchi  Fate marinare per due ore i filetti di sgombro in olio limone sale pepe un poco di zenzero in polvere e paprika  Disponeteli poi su una teglia con carta da forno e mettete sopra del pangrattato mescolato con dei capperi e della scorza di limone olio e in forno a 180 gradi per 20 minuti circa e 5 minuti di grill Nel frattempo tagliate sottili i finocchi e le arance pelate a vivo, condite con olio e un po' di succo d'arancia e olive taggiasche.  Buona notte a tutti 

Nessun commento: