La condivisione: cavolfiore arrosto con curry e limone 

venerdƬ, febbraio 17, 2017 Romyfamilykitchen 0 Comments

Allora lo so le blogger serie scrivono post scadenzati e non come me una settimana ne scrivono due uno di seguito all'altro e poi silenzio per giorni lo so lo so non si fa cosƬ !!!! Ma ieri ho cucinato questo cavolfiore, che dire divino ĆØ riduttivo !!!! Oramai spopola da un po' sul web la cottura del cavolfiore al forno, io la facevo giĆ  da anni perchĆ©  l'avevo vista in una trasmissione inglese si tempi del mio soggiorno a Dublino, precisamente nella versione inglese della "Prova del cuoco". Questa che ho rifatto ieri ĆØ di Martha Stewart ed ĆØ semplice e gustosa che non potevo non condividerla.  Lavate e tagliate il cavolfiore a fette, ( circa 400 gr ) mettetelo in una ciotola con due cucchiai di olio sale pepe e del curry. Mescolate bene e sistematelo in una teglia da forno in uno strato uniforme. In forno a 220 gradi preriscaldato e cuocete le 25/30 minuti circa rigirando ogni tanto. Regolatevi con la cottura deve formare una crosticina. Una volta pronto tiratelo fuori e prima di servirlo spremete sopra 1/2 limone e del coriandolo, che io ho sostituito con del prezzemolo. ƈ strabuono Ć© cosƬ che ho conquistato mio marito che odiava i cavolfiori !!! Sono soddisfazioni !  Buon week end a tutti !!! 

0 commenti: