Indice Ricette

venerdì 8 aprile 2016

Hamburger di manzo con burrata e cipolle rosse in agrodolce e quali sono i vostri preferiti?

Non so voi, ma ci sono delle sere che io e mio marito abbiamo voglia di Hambuger e spesso piuttosto che andarli a mangiare fuori nelle classiche catene che non ci fanno impazzire o nei locali dove li fanno  veramente seri e buoni, ma che sono lontani da noi perché dobbiamo andare in centro a Padova, e così ce li facciamo in casa !!! 
Solitamente prendo del macinato di manzo e poi aggiungo al composto qualche cucchiaino di miele e senape e a piacere dell'erba cipollina o uno scalogno o cipolla rossa precedentemente cotti in padella e vengono davvero gustosi. In questo caso un buon pane del formaggio insalata qualche salsa e l' hamburger  è fatto.
Questa volta gli hamburger erano fatti solo di carne e così li ho farciti con della burrata delle cipolle rosse in agrodolce e del pomodoro. 
Quindi se questo week end avete voglia di cibi goduriosi ecco questi HAMBURGER DI MANZO CON BURRATA e CIPOLLE IN AGRODOLCI

Naturalmente potete farcirli con quello che preferite a me piacciono anche con gorgonzola e rucola oppure asiago e funghi ora ne ho in mente uno per la primavera tipo con crema di asparagi e speck croccante e zucchine grigliate 

E con queste idee vi saluto e i vs hamburger preferiti quali sono?
Buon week end 
Romy 

Nessun commento: