CORSO

"Piatti Unici Estivi" ultime serate a Castelfranco Veneto

mercoledì, maggio 26, 2010 Romyfamilykitchen 3 Comments






L’estate sta iniziando e come tutte le scuole anche quella di “Peccati di Gola” sta chiudendo e dalla Dani a Castelfranco Veneto lo sta facendo alla grande con due serate di “Piatti Unici Estivi”.
La prima che si è svolta lunedì scorso tutta dedicata a dei piatti unici a base di pasta, verdure, frittate, dai colori vivaci e dai sapori gustosi.
Insomma l’ideale per l’estate dove diventa difficile stare ai fornelli, ma non si vuole lo stesso rinunciare a mangiare bene….
Inoltre questi piatti sono ideali per delle cene estive in giardino, si possono preparare anche il giorno prima ed il risultato è ancora più gustoso!
Durante la prima lezione il nostro chef è stato Sebastiano Molani “figlio d’arte” bravo e molto simpatico ci ha proposto dei piatti meravigliosi semplici da rifare e belli da guardare…
Così ecco un po’ di foto dei piatti della serata…..la sorpresa è stata il dessert….una vera golosità tanto eccezionale da gustare tanto quanto semplice da realizzare…così semplice che ci è stato “proibito” di svelarne la ricetta….per la serie come dico io “si fa ma non si dice”!!!!
Veramente bravi ed ora aspetto che arrivi lunedì dove a detta del nostro Chef Sebastiano le ricette saranno ancora più buone…..ma sarà anche la prossima volta il nostro insegnante!!! Ma??!! Ci ha lasciato con questo dubbio……vi farò sapere!!!


3 commenti:

Marina ha detto...

Noooo!!!!volevo le ricette aaargh!!!!.cosi non si fa!!!!!Bacioni.

Stefania Oliveri ha detto...

cattivona!

Romyfamilykitchen ha detto...

ragazze!!!lo so lo so non arrabiatevi....non posso darvi le ricette....ma magari nel blog qualche cosa svelo!!! ;) baci baci