MONDO WEB

Ospitate.....nel web

mercoledì, aprile 14, 2010 Romyfamilykitchen 2 Comments

La rete web è tanto lontana quanto vicina, persone accumunate da una stessa passione si incontrano senza conoscersi personalmente e si scambiano pensieri, parole, emozioni e nel caso di noi "foodblogger" perchè è così che ci chiamano ci scambiamo ricette, informazioni novità nel mondo della cucina.

In questa settimana mi è capitato di vedermi comparire in due siti e così qui sotto li riporto:



Il primo è Parliamo di vino dove nella categoria "un tuo post nel blog" Enrico ci offre l'oppurtunità di scrivere un articolo in cui ci raccontiamo e parliamo del nostro rapporto con il cibo, il vino e il blog....



L'altro scoperto per caso è blogallovertheworld dove hanno pubblicato con vero piacere il mio post sulla scuola di cucina peccati di gola a Castelfranco Veneto che da quando mi sono trasferita ho iniziato a frequentare!
Piccole soddisfazioni che mi fanno troppo piacere!!!

Inoltre grazie ad un blog conosciuto da poco sono venuta a conoscenza di un aggregatore di blog gratuito molto interessante che si chiama Ricette 2.0 che vi consiglio di andare a visitare sono presenti anche in Twitter e Facebook. Usando la casella ricerca e inserendo ad esempio il nome degli ingredienti che vorreste utilizzare per il vostro piatto riuiscirete a trovare tutte le ricette che trovate nei blog più interessanti della rete :) Ottimo modo per condividere le proprie passioni!!!


Buona giornata a tutti!!!




2 commenti:

Kittys Kitchen ha detto...

Ciao Romy!
Complimenti per essere stata segnalata son cose che fanno sempre piacere. Grazieper essere passata da me. Un caro saluto

Romyfamilykitchen ha detto...

@ElisaKitty's: ciaooo!! e grazie per essere passata...a presto