SOCIALE

Non solo ricette....

mercoledì, novembre 25, 2009 Romyfamilykitchen 2 Comments


Il 25/11/2009 è la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne come donna mi sento il dovere di lanciare un messaggio a tutte le donne, alle nostre madri, sorelle, figlie, zie, nonne, amiche...se un uomo ci picchia scappiamo perchè quell'uomo NON CI AMA è sola una bestia, se ci violentano troviamo il coraggio di denunciare!!! e voi madri dite fin da piccoli ai vostri figli maschi che le donne sono dei fiori che vanno solo accarezzate e protette!!!
un abbraccio sincero a tutte voi!!!

2 commenti:

Lydia ha detto...

Ciao Romy, ho letto sulla fan page di garofalo che sei interessata a partecipare al contest che abbiamo organizzato insieme a pasta garofalo.
Saremo lieti di avere una tua ricetta della tradizione rivisitata.
Ti copincollo in regolamento per comodità.
A presto


Contest POST@ LA PAST@
Regolamento:


- Questo contest è diretto esclusivamente a bloggers, i quali potranno partecipare con ricette della tradizione rivisitate che abbiano come protagonista la pasta.


- Per partecipare, i bloggers dovranno pubblicare la ricetta reinterpretata e la foto con la quale intendono concorrere sul proprio blog (accompagnate dal logo del concorso e dal link a questo post), indicando la ricetta tradizionale da cui hanno preso spunto, e ne dovranno inserire il link nei commenti a questo post, oltre ad inviare il tutto via mail all’indirizzo tzatzikiacolazione@gmail.com.

- Sarà accettata una sola ricetta per blogger, assolutamente inedita e dovrà pervenire entro la mezzanotte del 31 dicembre 2009.

Romyfamilykitchen ha detto...

Grazie Lydia...sto pensando e ripensando a che pasta della tradizione rielaborare e mi sa che cia siamo....presto ti arriverà una ricetta!!! a presto grazie ancora ciao ciao