Contorni verdure insalate

Perchè tutto cambia....

giovedì, luglio 26, 2012 Romina Sannipoli 2 Comments

Ciao a tutti!
sono mancata da più di un mese ed in questo periodo di cose ne sono successe: Un Matrimonio, mi sono sposata il 16 giugno con  l'amore della mia vita colui che ogni giorno mi regala un sorriso ....SEMPRE!!!
Un Viaggio di Nozze a New York semplicemente unico eravamo ancora là e ci chiedevamo quando saremmo ritornati.
Un Dolore nuovo e sofferto per la malattia di mia madre che è tornata dopo appena un anno a farsi viva di nuovo ...arriva e come sempre disorienta e sconvolge la vita. La conferma ancora una volta che per accettare la malattia occore solo la forza, la fede e l'amore che dai e ricevi.
Assistere la propria mamma in ospedale ti fa capire ciò che conta veramente, ciò che veramente è importante per un malato: non farlo sentire malato, donargli la normalità della vita quando di normale non c'è nulla...
Ed in tutto questo c'è sempre lei che oramai è parte di me.....la cucina.....che riesce a rilassarmi a regalarmi un sorriso e una piacevole soddisfazione e così ecco una foto di una ricetta straconosciuta e che c'è anche nel mio blog La Panzanella questa volta rivisitata aggiungendo del peperone giallo e condita con dell'olio al basilico e impiattata in forma moderna (I love coppapasta!!!) accompagnata con dei bocconcini di mozzarella di bufala.
L'ideale per le cene estive!

Un abbraccio e a presto!


Una foto degli Sposini...che splendida giornata indimenticabile!

2 commenti:

Ti faccio le mie congratulazioni per il matrimonio e un "in bocca al lupo" per tutto!

Veramente invitante la tua panzanella, complimenti e ben tornata!

Romy ha detto...

@Silvia Grazie infinite e crepi crepi crepi!:)