"Piatti Unici Estivi" ultime serate a Castelfranco Veneto
L’estate sta iniziando e come tutte le scuole anche quella di “Peccati di Gola” sta chiudendo e dalla Dani a Castelfranco Veneto lo sta facendo alla grande con due serate di “Piatti Unici Estivi”.
La prima che si è svolta lunedì scorso tutta dedicata a dei piatti unici a base di pasta, verdure, frittate, dai colori vivaci e dai sapori gustosi.
Insomma l’ideale per l’estate dove diventa difficile stare ai fornelli, ma non si vuole lo stesso rinunciare a mangiare bene….
Inoltre questi piatti sono ideali per delle cene estive in giardino, si possono preparare anche il giorno prima ed il risultato è ancora più gustoso!
Durante la prima lezione il nostro chef è stato Sebastiano Molani “figlio d’arte” bravo e molto simpatico ci ha proposto dei piatti meravigliosi semplici da rifare e belli da guardare…
Così ecco un po’ di foto dei piatti della serata…..la sorpresa è stata il dessert….una vera golosità tanto eccezionale da gustare tanto quanto semplice da realizzare…così semplice che ci è stato “proibito” di svelarne la ricetta….per la serie come dico io “si fa ma non si dice”!!!!
Veramente bravi ed ora aspetto che arrivi lunedì dove a detta del nostro Chef Sebastiano le ricette saranno ancora più buone…..ma sarà anche la prossima volta il nostro insegnante!!! Ma??!! Ci ha lasciato con questo dubbio……vi farò sapere!!!
3 commenti:
Noooo!!!!volevo le ricette aaargh!!!!.cosi non si fa!!!!!Bacioni.
cattivona!
ragazze!!!lo so lo so non arrabiatevi....non posso darvi le ricette....ma magari nel blog qualche cosa svelo!!! ;) baci baci
Posta un commento