Indice Ricette

lunedì 29 luglio 2013

L'estate che non mi aspettavo...ed il Contest Diventa Chef Primo d' Italia

Ciao a tutte/i
lo so non vincerò certo il premio come la food blogger con più costanza nella rete, ma questa è un' estate "particolare" dove la mia presenza in cucina è distratta da altre cose che non mi aspettavo e  che stanno occupando la mia vita, ed anche l'estate delle collabarazioni che non mi aspettavano e che mi hanno resa davvero felice ed orgogliosa, ovvero insieme ad altre 5 food blogger sarò la  giurata per un contest ideato in collaborazione con Social Drop da "I primi d' Italia", il Festival nazionale che si terrà a Foligno (Pg) dal 26-29 settembre 2013.
Quest'anno il festival che compie 15 anni butta l'occhio al mondo 2.0 oramai la cucina è parte integrante della rete e così ha ideato dei contest interessanti e divertenti che invitano a mettersi in gioco con uno dei piatti tipici italiani a cui non possiamo rinunciare: la Pasta!!!

Il contest in questione si chiama "Diventa Chef Primo d'Italia" da 15/07 al 30/08 e partecipare è semplicissimo, non dovete avere necessariamente un blog, ma basta un profilo facebook, scegliete gli ingredienti base della Vs regione che trovate anche qui sotto elencati e create un primo piatto bello da mangiare e bello da fotografare!
Avrete la possibilità di vincere un soggiorno gratuito a Foligno durante il festival e la possibilità di cucinare dal vivo la vostra ricetta vincitrice.
Per tutte le informazioni ed il regolamento andate su http://www.iprimiditalia.it/ o https://www.facebook.com/festivaliprimiditalia



Ed io a proposito di primi piatti vi lascio con queste linguine con un classico ragù di carne profumato all'alloro e timo che ho cucinato qualche domenica fa. Buonissime!!!
A me e mio marito piace con tanto ragù così poi possiamo fare la...scarpetta!! :)

Romy Chef's Blog